A BORDO

Skipper
NICOLA

Nicola Capellazzi nato a Parma il 30 novembre del 1976. Da sempre appassionato di mare e per barche. Dopo una breve carriera nello sport a livello professionistico nel 1999 prendo il brevetto di bagnino, e qualche anno dopo quello par la barca a vela. Pratico la pesca subacquea, anche con gli ospiti di bordo che condividono questa passione.

Hostess di bordo
KATIA

Katia Rosatti la hostess di bordo addetta alla kambusa, nonché compagna di Nicola, nata a Cles il 6 agosto 1977. Dopo anni trascorsi negli hotel a contatto con le persone e forte di esperienze culinarie e dolciarie si tuffa con Nicola in quest’ avventura e coccolerà gli ospiti con le sue specialità.

Mascotte
ARTU’

Artù la mascotte di bordo, abile nuotatore e compagno di giochi per tutti i bambini, divoratore di salsicce e di biscotti.

Mascotte
JACOPO

A bordo ci sarà anche Jacopo, nostro figlio di 5 anni, ultimo arrivato ed apprendista mozzo!

L ‘Associazione Mare e Monti è un’associazione sportiva dilettantistica nata con lo scopo della diffusione della cultura nautica.
Mare e Monti è aperta a tutti coloro vogliano associarsi, rispettando lo spirito e lo statuto dell’associazione stessa, e partecipare alle attività nautiche organizzate per il raggiungimento di tale scopo. Le quote di iscrizione e partecipazione hanno lo scopo di sostenere le spese di organizzazione e mantenimento di tali attività nautiche.

Scegliendo di associarti e partecipare alle nostre vacanze, scegli passione, competenza, e genuinità.
L’Associazione Mare e Monti non è un’attività commerciale o di intermediazione, non è una società di charter o noleggio barche o un’agenzia di viaggi è solo un’associazione di appassionati del mare.

I suoi soci sono gli stessi da cui ricevete le informazioni al telefono o via e-mail prima, e con cui andrete in barca poi, siamo una famiglia.
La tua vacanza in barca, o la tua giornata a bordo, sono organizzati da chi ha fondato l’Associazione ed è legato alla passione comune per il mare e la vela, e, grazie alla tua quota di partecipazione l?associazione può realizzare e mantenere tutte le sue attività per poter continuare a diffondere la cultura del mare!